Domani, mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda, la prima puntata della nona stagione di Temtpation Island. Tra le 12 tentatrici, figura anche Carlotta Martina Adacher.

[ghshortpost id=175708 title=”Temptation Island 2021: le tentatrici (foto)” layout=”post_inside”]

E’ romana, ha 34 anni, specializzata in campo estetico elettromedicale e assistente al medico. Ama ascoltare la musica, pattinare sul lungomare ma soprattutto mangiare.

Ha un profilo Facebook @carlottamartina.adacher ed un account Instagram @carlotta.adacher, attualmente privato, che conta oltre 83 mila followers. Sui social, si definisce metà italiana e metà tedesca. Dal 2020, è co-conduttrice della trasmissione calcistica, ‘Il tribunale delle romane’ speciale weekend in onda su Rete Oro. Da 8 anni, lavora anche come fotomodella, influencer e promoter.

LE TENTATRICI DI TEMPTATION ISLAND 2021

Ecco le schede delle altre tentatrici:

Vincenza, 25 anni da Vallo Della Lucania (Salerno) è insegnante di danza e coreografa, balla danza classica, moderna e flamenco.

Anastasia, 20 anni da Somma Vesuviana (Napoli), fotomodella. Ha praticato a lungo ginnastica artistica e dalla sua mamma ha ereditato la mania dell’ordine.

Angelica, 22 anni nata a Mirano (Venezia), modella. Ha praticato per dieci anni danza classica ed è appassionata di ogni genere di sport.

Gabriella, napoletana 25 anni, studentessa in scienze motorie. E’ una grande appassionata di calcio e una tifosa della Juventus.

Giuly, romana 33 anni, laureata in ingegneria civile, fa la dermopigmentista. Le piace lo sport e ha scoperto recentemente la passione per il paddle. E’ un’amante della lettura.

Lucrezia, milanese 23 anni, hostess per fiere, eventi e congressi. Ha un cane che ama moltissimo con cui fa delle lunghe passeggiate al parco.

Tania, 27 anni nata a Piedimonte Matese (Caserta), commessa in un negozio di abbigliamento. Figlia di un ex calciatore di serie A, ha ereditato da lui la passione per questo sport.

Federica, 25 anni catanese, è una libera professionista. Appassionata di videogame, film horror e del mondo fantasy in generale. Parla inglese, spagnolo e francese.

Rita, 28 anni da Ceglie Messapica (Brindisi), estetista. Ha studiato a Parigi e negli States. Ha sempre trascorso l’estate a Nizza perché suo nonno vive lì.

Giulia, romana 25 anni , laureata in ingegneria civile ed edile. La sua più grande passione è l’equitazione.

Gabry, napoletana 29 anni, hostess per eventi. Sta imparando a suonare la consolle. Le piace la meditazione e tutto ciò che la porta ad avere un livello di coscienza superiore.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-06-2021


Angelo Della Guardia: chi è, età, lavoro, Instagram, Temptation Island 2021

Uomini e Donne, Chiara Rabbi vuole un bambino da Davide Donadei