Carlotta Mantovan ha postato una commovente foto di sua figlia Stella, unica figlia avuta insieme al marito scomparso, Fabrizio Frizzi.

La piccola Stella Frizzi ha compiuto 10 anni e sua madre Carlotta Mantovan ha condiviso sui social un tenero scatto in cui si vede la bambina ballare insieme allo sceriffo Woody, protagonista del film Toy Story e personaggio a cui suo padre, Fabrizio Frizzi, ha prestato la voce. “Te l’avevamo promesso”, ha scritto la giornalista celebrando il compleanno della figlia con un tenero ricordo di suo padre.

“Come se ballasse con il suo papà” ha scritto qualcuno tra gli utenti sui social, mentre un alto ha commentato la foto scrivendo: “Quanta dolcezza mista a malinconia in questo scatto”.

Carlotta Mantovan: la sorpresa fatta alla figlia

Carlotta Mantovan ha commosso i suoi fan mostrando sua figlia, Stella, mentre era intenta a ballare con lo Sceriffo Woody, indimenticabile protagonista del film Toy Story e a cui suo padre, il compianto conduttore Fabrizio Frizzi, aveva prestato la voce. Il conduttore è scomparso nel 2018, quando Stella aveva 6 anni, e da allora Carlotta Mantovan ha cercato di fare il possibile per far vivere a sua figlia una vita normale.

La giornalista ha vissuto il suo enorme lutto con il massimo riserbo. Sul suo conto – e su quello della piccola Stella – si è espressa più volte l’amica Antonella Clerici, che è stata anche una delle più grandi amiche di Fabrizio Frizzi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-05-2023


Alessandra Amoroso innamorata: ecco chi è la nuova fiamma della cantante

Il dramma di Antonella Elia: “L’ho ucciso, mi vergogno”