Carla Signoris, moglie di Maurizio Crozza, ha svelato per la prima volta alcuni retroscena sul suo matrimonio con l’attore.

Carla Signoris e Maurizio Crozza sono sposati dal 1992 e insieme hanno avuto due figli. L’attrice ha confessato per la prima volta alcuni retroscena sulla loro unione, a partire dal fatto che i due si conobbero quando avevano appena 12-13 anni alla fermata dell’autobus per andare a scuola.

Maurizio Crozza

Carla Signoris e Maurizio Crozza: il matrimonio

Dopo una breve liaison in gioventù, Carla Signoris e Maurizio Crozza hanno deciso di fare le loro rispettive esperienze nel campo del lavoro e in materia sentimentale. Una volta diventati adulti si sono innamorati e hanno deciso di sposarsi, e per la prima volta l’attrice ha confessato al Corriere della Sera che, alle loro nozze, sarebbero stati presenti quasi più ex che parenti: “Quando ci siamo sposati nel 1992, al nostro matrimonio c’erano più ex fidanzati ed ex fidanzate che parenti. E uno dei miei ex è poi diventato addirittura il pediatra dei miei figli”, ha dichiarato Carla Signoris, che ha uno splendido rapporto con suo marito e i suoi figli. “Meno male che li ho messi al mondo tardi, perché mi ero talmente entusiasmata che ora, di figli, ne avrei otto. Quando con Mauri siamo rimasti “incinti” ci siamo guardati, chiedendoci: sarà mica troppo presto? Incredibile, ma lì per lì non ci sentivamo pronti…”, ha dichiarato l’attrice al Corriere della Sera. I due figli dei due attori si chiamano Giovanni e Pietro.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2022


Emma Marrone contro Davide Maggio: “Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete”

Federica Calemme risponde alla battuta di Signorini sui regali costosi di Gianmaria