Sulla copertina del prossimo numero di Chi, in edicola da mercoledì 14 ottobre, il servizio fotografico (“ma non voglio alcun ritocco alle fotografie, lo pretendo come clausola contrattuale”, ha chiesto) e l’intervista esclusiva alla star turca Can Yaman, che ha svelato i segreti sulla sua vita e su come è arrivato a essere un sex symbol: “Ho studiato giurisprudenza e ho anche esercitato per qualche tempo nei tribunali per seguire le orme di mio padre e perché ho sempre avuto un forte senso di giustizia. I miei genitori non avevano tante possibilità e io mi sono impegnato tantissimo, cercando di ottenere sempre borse di studio. Abbiamo attraversato alti e bassi, ma mi hanno sempre trasmesso valori importanti, che è quello che conta. Poi, però, ho scelto di seguire la mia vera passione: la recitazione”.

E Can Yaman commenta il suo successo così: “Per me è inspiegabile i miei fan sono la mia gioia, anche perché non mi seguono solo perché sono famoso, ma anche perché hanno capito che c’è qualcosa in più…”.

Can Yaman a Verissimo

L’attore turco, protagonista di molte soap opera di successo come ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore’ e ‘Day Dreamer – Le ali del sogno’, arrivato in Italia per girare una puntata della nuova stagione di ‘C’è posta per te’, si è concesso, in esclusiva a ‘Verissimo’, confermando di essere single:

“In questo momento sono single, ma non mi dispiacerebbe avere una relazione. A chi non farebbe piacere? Queste cose non si possono pianificare, la vita ti sorprende sempre, e io sono aperto a ogni possibilità. In generale mi innamoro di tutte le cose che faccio. Se sono con qualcuno vuol dire che sono innamorato, altrimenti che senso avrebbe? Ma sono anche innamorato del mio lavoro. Amo ciò che faccio, una puntata ad esempio la vedo dieci volte. Non tollero il fallimento, sono un perfezionista. Amare è importante per me, è il motore della vita. È un sentimento che motiva”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-10-2020


Elisabetta Gregoraci, l’ex fidanzato Francesco Bettuzzi: “Pretelli? Se si piacciono, perchè no?”

Uomini e Donne, Tina Cipollari ha inseguito Gemma dopo la puntata e lancia l’accusa: “Hai scritto al mio ex marito!” (Video)