Da pochi giorni tornato nei cinema d’America con Tornare a vincere, Ben Affleck starebbe uscendo con Ana de Armas, 31enne attrice cubana recentemente esplosa al cinema grazie a Knives Out – Cena con Delitto. I due sono stati pizzicati a L’Avana. Secondo quanto riportato da People, la coppia è arrivata a Cuba a bordo di un jet privato.

Giovedì sera Affleck, 47 anni, e la de Armas sono stati avvistati a passeggio per la città, dove Ana è nata. I due attori si sono conosciuti sul set di Deep Water, thriller di Adrian Lyne che hanno girato a New Orleans tra fine 2019 e inizio 2020. Da allora, era novembre, sono praticamente diventati inseparabili. “Stanno sicuramente uscendo insieme“, afferma una fonte a People.

Ana De Armas, che sarà la protagonista femminile del nuovo film di James Bond, ha sposato l’attore spagnolo Marc Clotet nel luglio 2011, per poi divorziare nel 2013. Affleck ha invece sposato Jennifer Garner, conosciuta sul set di Pearl Harbor e ritrovata sul set di Daredevil, nel 2015, per poi divorziare nel 2017. Da quel matrimonio sono nati Violet Anne (2005), Seraphina Rose Elizabeth (2009) e Samuel Garner (2012).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2020


Lola Ponce a Domenica Live: “Spero non mi mettano in quarantena. La forza dell’Italia è che facciamo sempre le cose bene” (Video)

Amanda Bynes rompe il fidanzamento dopo 3 settimane