A Belve Stefano De Martino è stato interpellato da Francesca Fagnani in merito alla sua recente separazione (la terza) da Belen Rodriguez.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati in tutto tre volte e, dopo l’addio di quest’estate, il ballerino è stato uno degli ospiti più attesi a Belve, dove finalmente la conduttrice Francesca Fagnani ha potuto interpellarlo proprio in merito al suo stato civile e alla fine della sua unione con la showgirl argentina. Stando alle prime anticipazioni diffuse dai canali ufficiali dello show, la Fagnani gli avrebbe chiesto:
“Ha capito se è divorziato?”, e Stefano avrebbe risposto: “Secondo me è ridivorziare…”. Alla considerazione della giornalista secondo la quale lui non sarebbe divorziato, il ballerino ha risposto: “E toccherà divorziare”. Francesca Fagnani ha quindi commentato ironica: “Voi fate domanda di divorzio, poi vi rimettete insieme e decade”.
Stefano De Martino a Belve: la confessione su Belen
Ferve l’attesa per la messa in onda della prima puntata di Belve, dove Stefano De Martino è stato finalmente interpellato sulla fine della sua storia da Belen Rodriguez. Sulla questione la conduttrice Francesca Fagnani gli ha anche rivolto la domanda secca: “Qual è il suo stato civile?”, e il ballerino ha preferito glissare ancora una volta affermando: “Non so al momento”.
Dopo la sua terza separazione da Belen, Stefano è uscito allo scoperto con Martina Trivelli mentre la sua ex moglie ha ufficializzato la sua relazione con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. Al momento lei e Stefano De Martino non hanno svelato pubblicamente perché abbiano deciso di dirsi addio.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG