Isabella Ferrari è stata ospite a Belve, dove si è confessata a proposito di salute, vita privata e sostanze.

Insieme ad Alba Parietti e a Melissa Satta, Isabella Ferrari è una delle attese ospiti dell’ultima puntata di Belve e, stando alle prime anticipazioni in rete, al programma tv ha parlato della sua malattia (di cui non ha mai voluto svelare il nome) e della sua vita privata.

“Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere”, ha dichiarato l’attrice, e ancora: “Il nome sì, adesso lo sanno. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile”.

Isabella Ferrari a Belve: la confessione

Ferve l’attesa per la messa in onda di Belve, dove l’attrice Isabella Ferrari ha confessato alcuni retroscena inediti sulla sua vita privata. A Francesca Fagnani ha anche confessato di aver provato alcune droghe, e ha dichiarato per la prima volta: “Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti… Ho provato canne, cocaina…”, e ancora: “Non voglio perdere il controllo”.

L’attrice ha anche parlato del suo rapporto con suo marito, il regista e sceneggiatore Renato De Maria, e quando le è stato chiesto se avessero mai “spiato” i messaggi sui loro rispettivi telefoni, ha chiosato: “Abbiamo trovato. Siamo pari”. Per saperne di più in merito alla vicenda non resta che attendere la messa in onda della puntata, e in tanti sono impazienti di saperne di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-10-2023


‘Alex Schwazer ha bestemmiato’: squalifica in arrivo al GF?

Melissa Satta stronca Paola Ferrari: “Una rosicona”