Belen Rodriguez ha lasciato i fan a bocca aperta con uno scatto bollente e senza reggiseno.

Sfoggiando la sua nuova frangia, Belen Rodriguez ha infiammato i social con un servizio bollente: la showgirl ha posato infatti con addosso solamente un paio di jeans e usando le mani per coprire il prorompente décolleté. La sua foto ha fatto il pieno di like e in tanti tra i fan sono rimasti abbagliati dalla sua sfolgorante bellezza.

https://www.instagram.com/p/Cac-mpDLe-H/

Belen Rodriguez: la foto bollente

Mentre si vocifera che lei e Stefano De Martino abbiano ripreso a vedersi, Belen Rodriguez ha regalato ai fan dei social degli scatti da capogiro: la showgirl ha posato per un servizio fotografico senza reggiseno e mettendo in mostra le sue curve da capogiro. Le foto hanno fatto il pieno di like e in tanti tra fan, amici e colleghi le hanno fatto i complimenti per la sua straordinaria bellezza.

Solo alcuni mesi fa (a luglio 2021) Belen è diventata madre di una bambina, Luna Marì, nata dall’unione con Antonino Spinalbese. I due si sono detti addio pochi mesi dopo la nascita della bambina e a seguire la showgirl avrebbe ripreso a frequentare il suo ex marito (ma sulla vicenda al momento vige il massimo riserbo).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2022


“Diletta Leotta torna single”: è finita la passione con Giacomo Cavalli?

Cecilia Rodriguez minaccia i fan: “Mi tolgo da Instagram, non state bene”