A Le Iene Belen Rodriguez si è lasciata sfuggire un’inaspettata confessione su Alessia Marcuzzi, con cui avrebbe litigato.

A quanto pare non corre buon sangue tra le due conduttrici Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi e a confessarlo è stata la stessa showgirl argentina che, durante il gioco Passaparolaccia a Le Iene, ha detto:

La conosco da 10 anni. Se le voglio bene? No, non direi. Non penso proprio me ne voglia nemmeno lei. Perché dico questo? Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle serate insieme, alcune cene e ci siamo divertite tanto. Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è molto simpatica e divertente. Esteticamente è bella, ma siamo due cose diverse. Professionalmente è molto brava. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Ehm, non lo so. Una parola per descriverla? Frizzante“.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez contro Alessia Marcuzzi

Durante il suo debutto come conduttrice a Le Iene Belen Rodriguez ha scagliato alcune frecciatine contro volti più o meno noti del mondo dello spettacolo, primo tra tutti quello di Alessia Marcuzzi. La showgirl argentina ha confermato che i rapporti con la collega non sarebbero dei migliori e che in passato avrebbero persino litigato. La questione verrà confermata da Alessia Marcuzzi? E, soprattutto, la conduttrice replicherà?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-02-2022


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro svelano il nome del figlio: l’annuncio

Arisa e l’ex Vito Coppola a Il Cantante Mascherato: in che rapporti sono