Come passa veloce il tempo per Belen Rodriguez, sembrano già molto lontani i tempi dalla rottura con Stefano de Martino. Da qualche settimana la showgirl sarebbe al fianco di una nuova fiamma, Antonio Spinalbese. Era stato il settimanale Chi (e successivamente Vero) a confermare l’effettivo flirt con l’hairstylist 25enne di Milano con tanto di fotografie e ricostruzione della loro conoscenza che sarebbe avvenuta lo scorso 5 agosto.

Sembra che le cose stiano procedendo bene, anzi molto meglio rispetto a quanto ci si possa aspettare in un solo mese, tanto che i due sarebbero passati direttamente dal “Piacere, Belen” e “Piacere, Antonio” al farsi un tatuaggio uguale identico. “Chupito” è la parola scelta e documentata su Instagram da Mattia Ferrari, amico inserparabile dell’argentina e del giovane ragazzo.

C’è da aggiungere che in realtà il tatuaggio non coinvolge solo Belen e Spinalbese, ma è un vero e proprio marchio distintivo condiviso anche con il loro gruppo di amici. Intanto il bel gesto che li unisce ancora di più non è sicuramente da sottovalutare.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-09-2020


Uomini e Donne, anticipazioni oggi, puntata 9 settembre 2020

Paolo, chi è il nuovo corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne