Potrebbe avere del clamoroso l’indiscrezione secondo cui Belen Rodriguez sarebbe nuovamente incinta. Ad affermarlo alcuni vip importanti.

Dopo Santiago e Luna Marì, Belen Rodriguez potrebbe diventare di nuovo madre. L’argentina potrebbe essere nuovamente incinta. Quella che sarebbe una notizia bomba è arrivata in queste ore e a riferirla è stato Alessandro Rosica, alias ‘L’Investigatore Social’. Le sue fonti sarebbero alcuni vip molto importanti che avrebbero parlato di una dolce attesa per la modella, ora impegnata con Elio Lorenzoni.

Belen incinta di Elio? L’indiscrezione.

L’indiscrezione sull’argentina e la possibile nuova dolce attesa è arrivata in queste ore e, a darla, come detto, è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, ovvero ‘L’Investigatore Social’.

L’uomo ha dichiarato di essere stato contattato da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo italiano che gli hanno rivelato che la bella Beln sarebbe in dolce attesa di un terzo figlio, in questo caso avuto con l’imprenditore e suo compagno da alcuni mesi, Elio Lorenzoni.

“Ho appena ricevuto delle chiamate da personaggi famosissimi. Belen potrebbe essere incinta. Prendiamo la notizia con le pinze attenzione!!!”, ha aggiunto.

Al netto di tutte le attenzioni del caso e con lo stesso Investigatore Social che ha sottolineato più volte di prendere con le pinze la notizia, l’eventuale gravidanza dell’argentina farebbe anche capire questa spinta molto rapida della relazione con Elio con cui si parla di amore dopo poco tempo.

Per avere la certezza di questa situazione, però, come sempre, occorrerà attendere eventuali conferme o smentite dai diretti interessati.

Di seguito anche il post Instagram dell’Investigatore Social con l’indiscrezione sulla showgirl argentina:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-11-2023


Dalla “prima volta” della Ferragni alle confessioni di Belen: i gossip della settimana

Dayane Mello: “Ho tentato di uccidermi e ho abortito”