La showgirl argentina chiede che si smetta di attaccare la Ferragni per i suoi errori dice basta alla violenza verbale.

Belen si è schierata pubblicamente dalla parte di Chiara Ferragni. Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la showgirl argentina ha chiesto che di smettere di attaccare l’influencer: “Ha sbagliato, ma adesso basta“. Ha ammesso anche di sentirsi “in colpa per aver avuto pensieri impuri“, dopo gli sfoghi delle ultime settimane.

Belen in difesa della Ferragni

Belen, che in questi giorni è al centro delle scene mediatiche per le sue vicende sentimentali, ha condiviso un lungo messaggio tramite le storie Instagram nel quale prende innanzitutto le difese di Chiara Ferragni. “Non siamo amiche“, ha ammesso la showgirl argentina, ma “adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità“. “Come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni“, continua, svelando inoltre di non avere un bel rapporto con lei “per colpa di terzi“. Ma “questi sono dettagli“.

Quello che volevo dire in primis – è – che oltre la stima professionale, c’è anche l’umanità“, continua Belen. “E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire, basta!”.

Sicuramente ha sbagliato“, afferma la showgirl, “ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità“. Ma soprattutto, “quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto“.

Infine, facendo un appello più ampio, conclude: “Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutto possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima“.

I pensieri impuri

Non finisce qui lo sfogo di Belen sui social. In apertura alle riflessioni sul caso Ferrragni, ha ammesso che l’ultimo periodo non è stato facile per lei: “Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri“.

Cercando di essere più chiara, spiega: “Quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta. Ecco“. E nelle ultime settimane, la showgirl ha più volte fatto pensieri di questo tipo. Tuttavia pare che la tempesta sia passata e sia tornata la calma.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-01-2024


La rivelazione del figlio di Costanzo: “Fu Maria De Filippi a riavvicinarci”

Chiara Nasti, quella frase del marito: “Una cosa te le devo dire…”