Il settimanale Chi ha avvistato Ilary Blasi e Bastian Muller in Toscana e ha svelato un retroscena inedito sulla loro storia.

Prima di affrontare la nuova udienza in tribunale contro l’ex marito Francesco Totti, Ilary Blasi si è concessa un weekend in Toscana in compagnia del fidanzato Bastian Muller e delle due figlie. Il settimanale Chi ha dedicato un ampio servizio ai momenti di svago del quadretto familiare e in particolare a Bastian Muller in compagnia della piccola Isabel.

Nelle foto si vede l’imprenditore giocare teneramente con la bambina e il settimanale Chi assicura che proprio questo e la facilità con cui si sarebbe inserito nella dinamica familiare, avrebbe fatto innamorare Ilary Blasi di lui.

Bastian Muller: il rapporto con Isabel Totti

Ilary Blasi si è concessa un weekend all’insegna del relax in un resort termale in Toscana e il settimanale Chi l’ha avvistata tra momenti di tenerezza e di svago in compagnia del fidanzato Bastian e delle sue due figlie. A quanto pare l’imprenditore è riuscito a stringere un ottimo rapporto con la piccola Isabel e proprio questo avrebbe fatto innamorare definitivamente la showgirl di lui.

I due fanno coppia fissa ormai da quasi un anno e nel frattempo Francesco Totti continua a vivere alla luce del sole la sua storia con Noemi Bocchi. Molto presto lui e Ilary Blasi dovranno vedersela in tribunale per la questione dei loro presunti tradimenti e in tanti, tra i fan, sono impazienti di saperne di più. Dopo la separazione i due hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulle motivazioni che li hanno condotti all’addio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-09-2023


Il Principe Harry e Meghan Markle sono in crisi? ‘Ecco con chi era lui a Dusseldorf’

GF, i nuovi concorrenti criticano gli ex vipponi: Antonella Fiordelisi risponde