Dopo il suo addio a Mediaset, Barbara D’Urso ha scagliato una frecciatina contro la collega conduttrice Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso ha scagliato una frecciatina contro la collega conduttrice Myrta Merlino, che alcuni giorni fa aveva dichiarato a La Stampa:

Farò cronaca popolare, credo che la casalinga di Voghera non esista più. Sono donne e madri come me e hanno le mie stesse curiosità e le mie stesse paure“. La D’Urso deve essersi sentita tirata in causa, perché in occasione della sua partecipazione al Festival Marateale che si tiene annualmente a Maratea ha replicato: “Io parlo alle famose casalinghe di Voghera, alla comara Cozzolino. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono una comare”.

Barbara D’Urso: la frecciatina a Myrta Merlino

Barbara D’Urso ha scagliato una frecciatina contro la conduttrice Myrta Merlino, che presto prenderà il posto occupato in precedenza da lei con Pomeriggio Cinque.

Quanto al suo discusso addio a Mediaset la D’Urso ha fatto sapere pubblicamente che esso sarebbe giunto per lei in maniera del tutto improvvisa e inaspettata e si è sfogata per non aver potuto salutare come avrebbe voluto il suo pubblico tv. In tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se la conduttrice tornerà a parlare pubblicamente della vicenda.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-07-2023


Federica Pellegrini incinta, la madre rompe il silenzio: ‘Vi racconto tutto’

Valeria Marini innamorata pazza di ‘Gimmi’: ‘Li ha presentati Daniela Santanchè’