People
Ballando con le Stelle: annunciato un nuovo concorrente
Luca Barbareschi è ufficialmente un concorrente di Ballando con le Stelle 2024. L’annuncio social della pagina dello show.
Nel futuro televisivo di Luca Barbareschi non c’è soltanto il docureality Se mi lasci non vale in onda su Rai2 dal 21 ottobre. L’attore e produttore è ufficialmente uno dei concorrenti della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, che prenderà il via su Rai1 sabato 28 settembre 2024. Ma scopriamo i dettagli.
Ballando con le Stelle: l’annuncio di Luca Barbareschi
“Abbiamo preparato delle rose bellissime per Milly Carlucci. Io mi sto allenando per Ballando con le Stelle con il mio gatto Abramo. Siamo due gatti che si esibiranno a Ballando con le Stelle. Vi aspetto questo inverno, ha dichiarato Barbareschi nel video pubblicato sui social, accompagnato dal suo gattino, annunciando la partecipazione al celebre talent show.
Come se la caverà Luca Barbareschi sulla pista da ballo? L’appuntamento è su Rai1 tra circa due mesi. Barbareschi è il nono concorrente ufficiale del talent show. Prima di lui, sono stati ufficializzati Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di Campagna e Bianca Guaccero.
Luca Barbareschi: carriera e controversie
Classe 1956, Luca Barbareschi ha una lunga carriera alle spalle iniziata negli anni Settanta. Ha preso parte a numerose produzioni Rai, come Nebbie e Delitti e Giorni da Leone. Ha anche partecipato a biopic come Pietro Mennea – La freccia del Sud e serie drammatiche come L’Aquila – Grandi Speranze.
Nel corso degli anni, però, Luca Barbareschi ha avuto alcune controversie con la Rai. Ad esempio, lo scorso gennaio, durante la conferenza stampa della fiction La Lunga Notte, ha suscitato critiche per un atteggiamento giudicato irrispettoso verso la moderatrice dell’incontro.
Ma adesso Barbareschi è pronto per affrontare una nuova avventura televisiva.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram