Simona Tagli, ospite, oggi, 3 febbraio 2020, di ‘Mattino 5’, ha fatto una rivelazione sorprendente su Antonio Zequila, suo ex fidanzato e, attualmente, recluso nella casa del ‘Grande Fratello Vip’:

Tagli: “Ho uno scoop… lui parla troppo dei suoi trofei femminili. Dovrebbe diversificare e parlare dei trofei maschili. Antonio è stato molto corteggiato… non posso affermare niente, mettere la mano sul fuoco, lui mi ha raccontato che ha avuto un grandissimo corteggiamento da un noto cantante che tutti amano, che io amo. Non dirò il nome. Secondo me, è monotono di parlare di queste donne come Linda Evangelista, la Trump. Invece, dovrebbe parlare di tutti gli aspetti, dell’amore universale”.

La showgirl, casta da 10 anni, è piuttosto arrabbiata con l’ex compagna per non essere stata mai citata, nel reality, tra le storie più importanti:

Tagli: “Sono arrabbiata. Parla dei suoi trofei come le donne da esibire. E’ proprio il tipico maschio virile, il maschio alfa di vecchia generazione. Ha, poi, avuto una bella storia, pulita, durata 7 anni, dove ha mosso i primi passi in televisione e non ne parla?! Dovrebbe viaggiare un po’ dentro questo ragazzo. Grande Fratello è un momento importante per dimostrare le proprie profondità, le sofferenze, i dolori della vita. Io, con lui, ho vissuto tutte le sue problematiche sul lavoro. Dovrebbe, poi, essere più spiritoso […] Deve tutto alla Santarelli che l’ha chiamato Er Mutanda. Dovrebbe valorizzare maggiormente questo nome”.

Anche Lory Del Santo, presente in studio, ha raccontato un aneddoto particolare sul primo incontro con l’attore:

Del Santo: “Lui è la dimostrazione che la costanza paga. Lui mi ha bussato al camerino e mi ha detto: ‘Ciao sono Antonio Zequila. Vorrei conoscerti, tu sei l’idolo della mia vita’. L’ho invitato a cena e siamo diventati leggermente amici. Lui non l’avevo mai visto, era sconosciuto. E’ uscita la notizia della mia partecipazione all’Isola dei Famosi e lui si è fissato che dovevo farlo andare all’Isola dei famosi: ‘Puoi dire che sono il tuo fidanzato. Trova una ragione’. Ho cambiato numero di telefono, mi chiamava dieci volte al giorno, mi scriveva dei messaggi assurdi. Io quando sono andata all’Isola dei Famosi, ho parlato con gli autori dicendogli: ‘C’è un pazzo, un mitomane che mi scrive tutti i giorni’. Ho fatto talmente ridere gli autori che hanno deciso di prenderlo all’Isola. Quando è arrivato era in mutande, in costume bianco. Il giorno dopo gli ho detto: ‘Ma si va in giro così?!’. E da lì è nato il suo nome”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-02-2020


Stefania Orlando: “Licia Nunez? Non mi ha fatto avances, ho ricevuto solo un grande complimento” (video)

Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu: notte di passione dopo la pace (video)