Antonino Spinalbese a Belen Rodriguez: “Mi sposeresti anche oggi?” La risposta

La romantica dedica di Antonino Spinalbese alla fidanzata Belen Rodriguez: ‘Mi sposeresti anche oggi?’, la risposta inaspettata sui social

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez formano una delle coppie più inossidabili dello showbiz. La showgirl argentina che, tra qualche mese, renderà padre, per la prima volta, il neo compagno, è innamoratissima, desiderosa di lasciarsi alle spalle il passato.

Nelle scorse ore, l’hair stylist ha postato, su proprio account Instagram, uno scatto in compagnia della fidanzata. La didascalia: ‘Mi sposeresti anche oggi?’ ha fatto letteralmente impazzire i fan. Non è mancata la risposta della conduttrice di ‘Tu si que vales’: ‘E anche domani’.

I due innamorati, in questi mesi, hanno bruciato le tappe. L’arrivo della piccola Luna Marie ha consacrato la loro unione. Dopo la convivenza, che, dietro questo messaggio sibillino, si possa celare una vera e propria proposta di matrimonio?

Belen, reduce dalla separazione con Stefano De Martino (padre di suo figlio Santiago), è tornata a credere nell’amore decidendo di affidarsi completamente ad un ragazzo (seppur più giovane di 10 anni) che le ha nuovamente aperto il cuore. I progetti di famiglia rientrano nei piani della Rodriguez e di Antonino come rivelato, non poco tempo fa, a Verissimo:

Quando un uomo chiede la mano di una donna e lei dice di sì il corteggiamento che c’era prima finisce, per questo Antonino dice che vorrebbe sposarmi non solo una volta, ma tutti i giorni. Nei momenti più inaspettati, mi guarda e mi dice mi vuoi sposare, e io sorrido.