People
Antonella Mosetti, tutta la verità su Niccolò Bettarini
L’indiscrezione, la smentita e ora tutta la verità: Antonella Mosetti fa chiarezza sul rapporto con Niccolò Bettarini.
Aveva fatto tanto parlare l’indiscrezione che era diventata virale relativamente ad un presunto flirt tra Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini. In modo particolare visti i precedenti della donna con il padre del ragazzo, Stefano. La news era stata smentita e adesso la soubrette ha voluto fare ancora una volta ulteriore chiarezza sulla vicenda.
Antonella Mosetti: la verità su Niccolò Bettarini
A distanza di anni dal flirt con Stefano Bettarini, la Mosetti era tornata alla cronaca del gossip per in presunto affair con il figlio dell’ex calciatore, Niccolò. Sebbene fin da subito i rumors erano sembrati “forzati”, la donna ha voluto smentire subito e ora fare ulteriore chiarezza parlando a Oggi.
“Con Niccolò non c’è nulla“, le parole della soubrette che ha deciso di rivelare di nuovo tutta la verità sul rapporto tra lei e il figlio di Bettarini e Simona Ventura. E ancora: “Ci siamo incontrati per caso perché abbiamo amici i comune. Io sono fidanzata da tre anni con un imprenditore”, ha aggiunto ancora la Mosetti senza fare il nome del compagno.
La prima smentita
Le parole della Mosetti arrivano dopo quella che era stata l’immediata smentita riguardo tale rumors. Antonella, infatti, aveva avuto premura di spiegare: “Non è carino nei confronti delle persone che vivono dentro certe situazioni. Smentisco tutto quello che sta uscendo ora, non ha senso nulla. Più di questo non dico”, aveva precisato sui social. Successivamente, anche facendo riferimento alla delicata situazione di salute del padre, la Mosetti aveva aggiunto: “Voglio concentrare il mio tempo su questo”. Al momento, quindi, rumors smentiti categoricamente e, tra le altre cose, piccolo mistero su chi possa essere il suo attuale fidanzato, per ora rimasto nell’anonimato. Staremo a vedere se ci saranno novità in questa ottica.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram