Annalisa è pronta a fare il grande passo e diventare una star internazionale? La foto con Katy Perry a Los Angeles fa sognare i fan.

Annalisa non è più semplicemente la cantante italiana uscita da Amici, ma è ormai pronta a spiccare il volo e diventare una star internazionale. Infatti, nelle ultime ore è stata una delle protagoniste dei Billboard Women in Music, un evento di grande rilevanza a livello mondiale.

Uno dei traguardi più grandi della sua carriera è stato raggiunto nella serata di mercoledì 6 marzo, quando la cantante ha vinto il Global Force Award. Ma tra i momenti più iconici della serata c’è stato l’incontro con un’altra star mondiale.

Annalisa e Katy Perry: collaborazione in arrivo?

In passato Annalisa ha dichiarato di aver collaborato con star internazionali. Infatti, diversi anni fa ha realizzato un brano in collaborazione con nientepopodimeno che Dua Lipa.

Nella serata del Billboard Women in Music, invece, ha avuto modo di conoscere alcune delle star internazionali più in voga del momento, tra cui Katy Perry. Le due si sono scattate una foto insieme, facendo sognare i fan italiani. Potrebbe esserci un giorno qualche collaborazione tra le due artiste? Staremo a vedere.

Intanto durante la serata ha pubblicato su Instagram alcuni scatti dell’evento.

Ma alla serata c’erano tantissime altre star internazionali, tra cui Kylie Mingoue, Maren Morris, Fletcher, Ice Spice e Charlie XCX.

Annalisa: un successo mondiale

Dopo un 2023 pieno di grandi successi e un 2024 che parte alla grande, Annalisa sta vivendo i suoi anni d’oro a livello musicale. Con il suo ultimo brano, Sinceramente, la cantante sta scalando le classifiche mondiali raggiungendo numeri da record.

Ma un primato davvero interessante è anche un altro. Infatti, Sinceramente è anche il brano più utilizzato su TikTok e il più trasmesso in radio.

Insomma, pur non avendo conquistato il podio al Festival di Sanremo, l’ultima canzone di Annalisa si è già rivelata un successo assoluto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2024


Alessandra Mastronardi, matrimonio già finito? Gli indizi

Belen: la foto dell’ago nel braccio. Cosa le è successo?