Roberta Termali, madre di Andrea Zenga del ‘Grande Fratello Vip 5’, è tornata a parlare del rapporto inesistente tra i figli ed il padre Walter a poche ore dall’incontro in prima serata su Canale 5. La conduttrice televisiva, intervistata dal settimanale ‘Chi’, vorrebbe che il portierone della Nazionale italiana di calcio recuperasse un legame con Andrea e Nicolò:

“Ci tengo a specificare molto chiaramente, a scanso di ogni equivoco, che non voglio parlare di Walter, perché non lo sento da tempo e lui potrebbe dirmi ‘fatti i fatti tuoi’. E lo stesso deve valere per lui nei miei confronti. Appartiene a una vita che non c’è più. Sono 24 anni che ci siamo lasciati. Non ho nulla da dire, se non che Walter dovrebbe chiedere scusa per primo a Niki: lo dice anche Andrea, lo ha sottolineato anche nella Casa, perché Niki ha sofferto di più e ha protetto Andrea che era più piccolo. Niki lavora in un’azienda, ‘si fa il mazzo’; Andrea prima del Grande Fratello Vip faceva l’agente immobiliare. Il padre, il loro padre, non c’era. Posso assicurarvi che non mi vedrete in giro per altre trasmissioni a spiattellare i fatti di casa nostra, a differenza di quanto fanno altri. L’ho trovato davvero ingiusto”.

[ghshortpost id=172855 title=”Nicolò Zenga sul confronto tra Andrea e Walter: “Ci vorrebbe una cosa clamorosa da parte di papà”” layout=”post_inside”]

La presentatrice spera che, a distanza di anni, i tre protagonisti della rottura mettano da parte dissapori, recriminazioni, possano riconciliarsi e ritrovare la serenità di un tempo:

“Spero che il mio punto di vista sia chiaro. Non c’è da ricordare storie d’amore che sono finite, bene o male non importa: qui si tratta di rapporti umani, di sofferenza del cuore. Da madre non posso dire altro che: guai a chi fa soffrire i miei figli! Io sono una tigre, mi butterei nel fuoco per loro”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-01-2021


Amici, Aka7even in lacrime per Martina. La ballerina: “Forse dovremmo provare ad allontanarci un po’…”

Giulia De Lellis: “Carlo Beretta? La persona più buona che abbia mai incontrato” (video)