Andrea Delogu ha risposto a un leone da tastiera sui social e ha riportato il commento in questione nelle sue stories.

Andrea Delogu non è tipa da mandarle a dire e, in queste ore, attraverso le sue stories, ha condiviso il commento di un utente contro le donne e si è scagliata contro di lui pubblicamente.

“Penso che tutte quelle donne che ostentano una ricchezza che non hanno. Penso a quelle donne che hanno bisogno di mascherarsi di oggetti e di atteggiamenti per nascondere il loro senso di inadeguatezza e la loro pochezza. Più ci si sente piccoli, più si ha il bisogno di mostrarsi grandi”, ha scritto l’utente in questione, a cui la conduttrice ha replicato:

“Da “penso a tutte quelle donne” è una sequela di luoghi comuni e maschilismo che mi fa venire i brividi. Non “penso alle persone che…” ma alle donne, loro, colpevoli di essere donne e volere o lavorare per comprarsi qualcosa di costoso. Che brutte persone le donne”.

Andrea Delogu: la replica alle offese sui social

Andrea Delogu ha deciso di replicare contro un commento apparso sui suoi canali social e in tante, tra le sue fan, le hanno espresso il loro apprezzamento.

Non è la prima volta che la conduttrice replica pubblicamente a mezzo social e di recente si è più volte scagliata contro chi l’ha presa di mira per la sua relazione con il modello Luigi Bruno, di 17 anni più giovane di lei. I due sono più felici e uniti che mai e la conduttrice ha affermato di non voler più dare importanza ai commenti sulla loro differenza d’età.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2023


‘Sono senza parole’: lo sfogo di Jessica Morlacchi per la cancellazione di Oggi è un altro giorno

Valentina Ferragni, il fidanzato presentato in famiglia: le foto