Maglia del Serale di Amici per Marisol che ha avuto modo di parlare con la sua famiglia subito dopo la lieta notizia.

Si avvicina il Serale di Amici e piano piano i professori stanno iniziando a consegnare le maglie d’oro, quelle che certificano, appunto, l’accesso alla fase conclusiva della trasmissione. Durante la puntata domenicale, la maestra Celentano ha dato il via libera a Marisol che subito dopo ha ricevuto una sorpresa speciale con la chiamata alla famiglia. Un qualcosa di davvero emozionante, mostrato nel corso dell’ultimo daytime del programma.

Amici, Marisol al Serale

Nell’ultimo daytime di Amici trasmesso su Canale 5 è stato mostrato il riepilogo di parte della puntata domenicale del programma. In modo particolare la fase di consegna della maglia del Serale a Marisol. La ragazza, ballerina della maestra Celentano, dopo aver danzato, ha ricevuto il premio dell’accesso alla fase conclusiva della trasmissione.

“Piangi, piangi che è liberatorio”, le ha detto la professoressa durante la puntata. La giovane, dal canto suo, ha ringraziato con grande entusiasmo la sua insegnante e con grande emozione si è rivolta a tutti i presenti facendo capire di essere felicissima per questo primo successo.

Quello che non si sarebbe aspettato, però, è quanto accaduto dopo. Infatti, la giovane è stata messa in contatto con la sua famiglia.

La reazione della famiglia

Proprio il momento del dialogo tra Marisol e la sua famiglia, dopo aver ricevuto la maglia del Serale, è stato trasmesso nel daytime odierno di Amici.

La madre e il padre della ragazza non erano ancora a conoscenza del traguardo raggiunto dalla figlia: “Ehi mamma e papà. Mi hanno dato la maglia del Serale”, ha detto la ballerina. “Mamma… no, la maestra mi ha dato la maglia”, ha aggiunto.

La madre, felicissima, si è rivolta al marito: “Ha preso la maglia!”. Nel collegamento, ecco anche la curiosa reazione del signore: “Wow”, ha urlato.

Il dialogo tra la giovane e la famiglia è durato ancora qualche minuto con le lacrime di emozione che hanno preso il sopravvento per un momento davvero speciale per tutti.

Di seguito anche un post su X del programma con quanto accaduto dopo l’assegnazione della maglia del Serale alla ballerina:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-02-2024


Chiara Ferragni pronta a stravolgere anche il look: “Naturali o…”

Antonella Clerici, la dedica per il compleanno della figlia emoziona tutti