Alice Campello parla della separazione da Alvaro Morata smentendo i tradimenti e raccontando i momenti difficili vissuti insieme.
Pochi giorni fa è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della fine della storia d’amore tra Alice Campello e il calciatore Alvaro Morata.
Subito si sono accesi i gossip e hanno fatto il giro del web notizie di tradimenti e i presunti motivi che avrebbero portato la coppia a mettere fine alla relazione.
Alice Campello, nota influencer e moglie dell’attaccante del Milan Alvaro Morata, ha deciso di fare chiarezza sulla recente separazione, mettendo fine alle speculazioni su presunti tradimenti che hanno investito la coppia. Con un lungo post su Instagram pubblicato sulle storie, Alice ha voluto difendere sia se stessa che Morata, svelando alcuni dettagli inediti sulla loro vita coniugale e i motivi che li hanno portati alla rottura.
Alice Campello e Alvaro Morata: nessun tradimento, solo difficoltà personali
In risposta alle insinuazioni circolate sul web, Alice Campello ha ribadito con fermezza che né lei né Alvaro Morata hanno mai tradito l’altro.
“So che persona sono e so che persona è Alvaro. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e io metterei il mio corpo sul fuoco perché so che neanche lui ha mai mancato di rispetto a me” ha dichiarato la Campello.
Con queste parole, ha voluto smentire categoricamente l’esistenza di prove compromettenti, come foto o messaggi, che possano testimoniare un tradimento da parte di entrambi.
I veri motivi della separazione
Alice ha poi condiviso i veri motivi dietro la crisi del loro matrimonio, scrivendo: “I motivi sono nostri e rimarranno nostri. Le vacanze, le foto, l’amore è vero ma ciò non toglie che essendo molto giovani e avendo vissuto tante cose (matrimonio, quattro gravidanze, undici traslochi, depressioni mie dopo ogni parto e depressioni sue per alcuni momenti nel calcio e tante altre cose) possano portare ad avere dei confronti che a lungo andare non sono positivi“.
La Campello ha parlato apertamente delle depressioni post-parto che l’hanno colpita e delle pressioni che Morata ha dovuto sopportare nel suo lavoro.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG