Al Grande Fratello Letizia Petris ha confessato di aver sentito Alex Schwazer pronunciare una bestemmia. Sarà vero?

Alex Schwarzer rischia di essere squalificato dal Grande Fratello? La concorrente Letizia Petris ha confessato ad Anita Olivieri di averlo sentito bestemmiare, ma né i microfoni né le telecamere sembrano aver catturato il momento in questione che, pertanto, è come se non fosse mai avvenuto.

Il regolamento del programma prevede la squalifica immediata per coloro che usino un linguaggio scurrile, violento o che pronuncino bestemmie, ma in questo caso non è chiaro come potrebbe agire la produzione.

Alex Schwazer e la presunta bestemmia

Nelle ultime ore Alex Schwazer è finito al centro dell’attenzione generale perché, secondo Letizia Petris, avrebbe pronunciato una bestemmia nella casa del Grande Fratello. Al momento la questione resta senza conferme, e lo spezzone incriminato non sembra che sia andato in onda (fattore che potrebbe incidere su una mancata squalifica del volto tv). Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?

Sui social intanto c’è chi ha ironizzato sulla vicenda affermando: “Alex preferisce uscire per una bestemmia pur di ammettere che Beatrice ha ragione e chiederle scusa”. E ancora: “Alex comunque verrà santificato e la bestemmia verrà insabbiata”, o anche: “Letizia tranquilla puoi anche dirlo forte, tanto sarà la quarta bestemmia dell’edizione ma la linea editoriale pudica di quest’anno non ammette lo scandalo, quindi si ingnora tutto”. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e in tanti si chiedono se per caso il conduttore Alfonso Signorini la affronterà nel corso della prossima diretta.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-10-2023


GF: il figlio di Beatrice Luzzi sbotta sui social dopo le critiche di Anita

Belve, Isabella Ferrari: ‘La malattia è la mia forza. Le droghe? Le ho provate tutte’