A oltre un mese dalla fine del Grande Fratello Vip 6, Alex Belli è tornato a parlare del suo rapporto con Soleil Sorge.

Alex Belli ha affermato a Pomeriggio Cinque che tra lui e Soleil Sorge ci sarebbe un “bellissimo rapporto” e ha anche precisato che si sentirebbero spesso. La versione dell’attore sul rapporto con l’influencer si discosta molto da quanto affermato da quest’ultima, che ha dichiarato di considerare ormai interrotta la loro amicizia.

Alex Belli

Alex Belli e Soleil Sorge: il rapporto

Qual è la verità attorno al rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge? L’attore ha recentemente affermato che, nonostante le diatribe avute al GF Vip 6, i suoi rapporti con l’influencer sarebbero ottimi. Al contrario Soleil Sorge ha dichiarato a Fanpage: “La mercificazione del nostro rapporto, il voler incessantemente ribadire questa storia di un possibile triangolo, quando io non ero mai stata interessata ad avere nemmeno un rapporto con lui oltre l’amicizia, mi ha distaccata, lasciandomi perplessa rispetto alla possibilità che ci fosse una ricerca forzata di certe situazioni. Se la nostra amicizia è finita è perché quando conosci una persona e ti affezioni, alcune vicende ti fanno cambiare idea su quelle persone“.

I due sveleranno un giorno quale sia la verità attorno al loro rapporto? Oggi Belli sembra aver ritrovato la serenità accanto a Delia Duran, mentre Soleil Sorge è impegnata ne La Pupa e il Secchione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-05-2022


Estefania Bernal, la proposta di nozze a Roger Balduino (mentre sull’Isola è attesa la sua ex)

Uomini e Donne: Ida Platano beccata mentre baciava un uomo!