Alex Belli, appena uscito dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, ospite di ‘Casa Chi’, il programma di interviste condotto da Rosalinda Cannavò sui social ufficiali del magazine diretto da Alfonso Signorini, ha parlato, a lungo, del suo legame speciale con Rocco Siffredi, conosciuto durante l’avventura de ‘L’Isola Dei Famosi’. L’attore ha speso sempre parole di stima e affetto nei confronti della star del cinema a luci rosse:

Io faccio moda, ma sono stato da lui, anche se siamo due mondi completamente diversi. Sono stato su da lui. Sai che abbiamo fatto L’Isola insieme. Nonostante tutti possano pensare che con Rocco tu possa parlare solo di certi discorsi, io ho fatto due mesi con lui di notte a tenere acceso il fuoco ed abbiamo parlato di tutt’altro. Lo rispetto è un grande uomo. Siamo molto simili e abbiamo un sacco di cose in comune dal punto di vista proprio mentale.

[ghshortpost id=239473 title=”GF Vip 2021, la dedica di Alex Belli a Soleil Sorge: “Sarò con te”” layout=”post_inside”]

L’ex protagonista di ‘Centovetrine’ ha rivelato, in maniera assai trasparente, di aver ricevuto una proposta lavorativa dal re dell’hard come attore di un suo prossimo film:

Certo che c’è chimica artistica anche con Rocco. Se lui mi proponesse un film? Quando siamo usciti dall’Isola lui mi chiamò e mi disse: ‘Senti Alex ma te la senti di fare un film per me?’. Quindi questa cosa che avete pensato me l’aveva proposta sul serio, ma no, non lo farei.

https://www.instagram.com/p/CXy0KGkNN3B/

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-12-2021


Gossip: le notizie del 23 dicembre 2021

Alex Belli, l’ex fidanzata Hellen Scopel: “Ha copiato il mio curriculum”