Probabilmente ci sarà tanto lavoro da fare per Alex Belli e Delia Duran, ma una notizia che può avere un certo peso c’è: i due continuano a vedersi e stare insieme anche dopo il duro confronto, l’ultimo avvenuto lunedì nella casa del Grande Fratello VIP. Alex è stato squalificato in seguito all’infrazione delle regole e all’annullamento delle distanze da Delia. Ora però cosa sta succedendo? Qual è la situazione dopo l’addio alla casa?

In attesa di capire i risvolti nella puntata di domani, venerdì 17 dicembre, arrivano due segnalazioni. Le ha raccolte l’influencer Deianira Marzano. Nella prima Alex e Delia sono stati intercettati alla stazione Termini di Roma (probabilmente per partire alla volta di Milano) in piena lite. Nella seconda segnalazione invece un utente avrebbe assistito personalmente ad un’accesa discussione fra i due, con una Delia furente contro Alex tanto che lei gli avrebbe scagliato contro una valigia.

[ghshortpost id=239347 title=”Grande Fratello VIP, Alex e Soleil si baciano ma lei lo gela: “Questo bacio è falso come te” (VIDEO)” layout=”post_inside”]

https://twitter.com/ciaocomodino/status/1470786131931316231?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1470786131931316231%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comingsoon.it%2Ftv%2Fgossip%2Fgrande-fratello-vip-delia-duran-perdona-alex-belli-mano-nella-mano-sullo%2Fn132872%2F

Tutt’altra situazione racconta Gabriele Parpiglia a Casa Chi. Un rapporto decisamente più sereno e meno litigioso. Lo testimonia addirittura con delle immagini:

Volevo dirvi che il treno delle 18 da Roma Termini imbarca mano nella mano queste due persone che vi farò vedere. Eccoli qui, li vedete bene? Sono Delia Duran ed Alex Belli. Chi mi scrive mi dice che sono mano nella mano e che addirittura lei ha dato una mascherina a lui e l’ha aiutato ad indossarla. La pace è già fatta. Adesso mentre noi stiamo parlando loro due sono sul treno insieme. Sono già tornati insieme, sono sullo stesso treno.

In più ha aggiunto:

Comunque non credo che Belli farà di peggio. Perché Alex per la prima volta è diventato famoso in Italia. Dopo tanti anni ce l’ha fatta. Ha appagato il suo senso primario. E non è l’amore verso la donna, ma l’amore per Alex Belli. Ora non avrà più bisogno di fare queste robe qui per la fama, perché ha raggiunto la popolarità.

 

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-12-2021


Grande Fratello VIP, Manila Nazzaro lascia? “Mi sa che vi devo salutare”

Uomini e Donne, Roberta Ilaria Giusti ha scelto! Ecco chi