Mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Filippo Bisciglia, andrà in onda la prima puntata della nona edizione di ‘Temptation Island‘. Tra i protagonisti anche Alessandro Autera che, assieme alla fidanzata Jessica Mascheroni, sarà una delle coppie che affronterà il viaggio nei sentimenti.

[ghshortpost id=175629 title=”Temptation Island 2021, Jessica e Alessandro quarta coppia ufficiale (Video)” layout=”post_inside”]

Conosciamolo meglio:

Alessandro Aureta ha 28 anni, ed è di Milano, lavora nell’azienda di famiglia. Convivono da 2 anni dopo sette anni fidanzamento. Da qualche tempo, i due protagonisti della trasmissione non sembrano capirsi più. Lui si sente cambiato ma solo perché non avverte più la necessità di fare la vita di prima. Le basta solamente la sua compagna, quindi, pensa che il problema sia più da parte di lei.

E’ vero che sono cambiato, perché io mi sono divertito tanto in passato e non ho più bisogno di quel tipo di vita. Adesso mi basta lei. Quindi penso che il problema sia più suo.

E’ appassionato di palestra, ha diversi tatuaggi sul corpo come ‘Combattere’ sul collo, sul fianco ha scritto ‘Qualsiasi cosa accada domani, viviamo oggi non lo dimenticare mai’, mentre sulla schiena campeggia ‘The Top’. Il suo profilo Instagram, al momento chiuso, @alessandrinoo_92 conta appena 120 followers.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser mettono su casa insieme: “Il progetto di famiglia che vogliamo sta prendendo forma”

Genoveffa Darone: chi è la moglie di Lorenzo Insigne, Instagram, età