Negli scorsi giorni, Alessandra Celentano, inflessibile insegnante di ‘Amici’, ha postato una foto, su Instagram, con l’ex marito Angelo Trementozzi:

Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, all’interno della rubrica ‘Chicche di gossip’, ha voluto vederci chiaro sulla questione. Si legge:

“La severa e temutissima professoressa di ‘Amici’, Alessandra Celentano è apparsa sui social con l’ex marito Angelo Trementozzi, maestro di karate: il matrimonio è durato sei anni e, nonostante la burrascosa chiusura, i fan sognano un ritorno di fiamma con l’uomo che le ha ‘ammorbito’ il cuore”.

Qualche anno fa, ospite di ‘Verissimo’, la professoressa del talent show di Maria De Filippi aveva confermato la separazione dall’uomo più importante della sua vita, mantenendo, però, rapporti civili: “Io oggi non mi definisco zitella, ora sono single. Io e mio marito siamo rimasti in ottimi rapporti. Mi sono sposata abbastanza grande, non mi aspettavo la separazione. Ma allo stesso tempo sono molto fatalista, cerco di prendere il lato positivo delle cose che vanno come devono andare. Ho la fortuna di riuscire a stare bene da sola. Se succederà qualcosa di bello, bene, se no pazienza”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-07-2020


Carlo Conti: “Con mia moglie Francesca ho scoperto il piacere di fare cose insieme”

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi: amicizia finita?