Come si tiene in forma Alessandra Amoroso? Il video del suo recente allenamento durissimo è diventato virale…
Bravissima come cantante e amatissima per la sua musica ma anche per il suo essere sempre solare e disponibile con tutti. Ma non solo. Alessandra Amoroso è molto apprezzata anche per il suo fisico decisamente in forma ottenuto grazie al duro lavoro in palestra. In queste ore è diventato virale un suo video mentre si allena che ha rivelato alcuni dei suoi segreti di bellezza…
Alessandra Amoroso e l’allenamento durissimo: il video
Tutti pazzi per la Amoroso e per il suo fisico mozzafiato. La cantante, oltre ad essere bravissima nel suo lavoro, negli ultimi tempi sta attirando l’attenzione anche per un corpo sempre più tonico e apprezzabile. In tanti si sono chiesti quali possano essere i suoi segreti e in questo senso alcuni indizi sono arrivati da un video diventato presto virale e condiviso da Andrea Zizzari, personal trainer di un centro a Lecce, che appunto segue l’artista.
Nel filmato si vede appunto la cantante intenta ad allenarsi. Un allenamento duro e calibrato sicuramente ad hoc su di lei. La 38enne nel video è intenta a fare esercizi come addominali sulla palla e altri esercizi sul tappettino e con le corde. Alessandra sembra sicuramente affaticata ma anche mentre esegue gli esercizi non si sembra farsi mancare il suo classico genuino sorriso.
I segreti del fisico super
Se il filmato in qualche modo ha svelato alcuni dei segreti di bellezza della Amoroso, la stessa cantante in passato aveva spiegato quali fossero le sue sane abitudini per mantenersi in forma. A La Gazzetta dello Sport, l’artista aveva detto: “Mi alleno spesso da ormai cinque anni e mezzo, faccio meditazione ed esercizi a corpo libero, unisco mente e fisico per trovare equilibrio. Mi guida il personal trainer, è un training funzionale, un allenamento per me stessa, molto importante per il benessere psicofisico, non pensavo che facesse così bene!”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG