In occasione della prima puntata di ‘Ogni mattina’, il nuovo contenitore mattutino di Tv8, Marcello Cirillo, sul proprio account Instagram, ha voluto far sentire il proprio affetto e stima professionale all’amica Adriana Volpe che, dopo l’addio alla Rai e alla fortunata esperienza del ‘Grande Fratello Vip’, è tornata in tv da protagonista con un programma che sembra perfetto per le sue corde.

I due amici hanno condiviso diverse esperienze lavorative come ‘I fatti vostri’ e ‘Pechino Express’. Durante la partecipazione al reality di Alfonso Signorini, il musicista ha difeso, a spada tratta, la collega nei vari salotti televisivi di Canale 5 come ‘Live non è la d’Urso’. Ecco le parole di Cirillo affidate ai social:

Anche molti vip hanno commentato il messaggio di Marcello: da Stefania Orlando (“Che bel pensiero, sei proprio un vero amico… forza Adriana”) a Manuela Villa passando per Marta Flavi (“Adriana in bocca la lupo ci vediamo mercoledì”).

La Volpe, al debutto, si è voluta circondare di amici/he che non le hanno fatto mancare la propria vicinanza in questa vera e propria seconda vita professionale. Oggi, per esempio, nell’angolo dedicato alla cronaca rosa, è stata ospitata Samantha De Grenet, sua testimone di nozze.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-06-2020


Uomini e Donne, Matteo Guidetti tronista? L’ipotesi

Simona Ventura: fisico a 55 anni (foto)