Dayane Mello torna a far parlare di sé e lo fa per una storia duratura avuta con Stefano Sala durata 5 anni. Dal loro rapporto è nato una figlia, Sofia, che oggi ha 6 anni. La bambina ora è affidata al padre dopo che per tempo è stata insieme ai genitori del suo ex fidanzato. Ora Sofia è in buona compagnia dopo la nascita del bambino di Stefano Sala e di sua moglie avvenuta poco tempo fa.

La modella reclusa nella casa del Grande Fratello VIP conversando con alcuni degli inquilini, ha rivelato alcuni aspetti della sua vita entrando anche in particolari piuttosto privati, che riguardano il rapporto tra lei ed il suo ex. Dayane avrebbe detto di non fidarsi di Sala, una dichiarazione che ha fatto storcere il naso all’attore, pronto alla replica su Instagram per puntualizzare le cose:

Purtroppo dobbiamo fare queste dichiarazioni dovute alle centinaia di segnalazioni su quello che Dayane Mello sta dicendo durate le dirette del GF. I bambini sono qui, stanno bene e sono sempre stati bene. Perché grazie a Dio ci sono sempre stati i miei genitori che si sono fatti un c**o così per me mentre ero in giro a lavorare, punto uno. Punto due, cari ascoltatori del Grande Fratello: perché Dayane non parla di queste cose quando sono presenti Pierpaolo e Tommaso che sono miei grandi amici e conoscono bene la situazione e il passato tra me e Dayane? Son sicuro che Tommaso le farebbe un c**o così.

Interviene anche Dasha Dereviankina, chiamata in causa per la situazione dopo che la Mello ha aggiunto che la donna non si starebbe comportando bene con sua figlia. La reazione è a dir poco furente:

Mi spiace tantissimo parlare di questo ma tutto ha dei limiti! Dayane parla male di me, di Stefano e dei genitori di Stefano! È una bugiarda! Dice a tutti che è una brava mamma? Questa cosa fa ridere, lei non c’è mai! Dice che va a lavorare ma poi in realtà va in vacanza. Tutto quello che ha la sua bambina lo ha grazie a Stefano e ai suoi nonni meravigliosi. Dayane è instabile e irresponsabile.

Difende anche la famiglia di suo marito affermando che:

La famiglia di Stefano l’ha sempre trattata benissimo anche se il suo comportamento a volte lasciava sotto choc. Con me ha provato a fare l’amichetta finta, come fa con tutti, ma non le è andata bene perché io ho capito come è lei. Parla sempre male di tutti alle spalle ma in faccia sorride. Adesso abbiamo scoperto cosa pensa davvero di noi!

Dasha aggiunge che il loro intervento sui Instagram è stato fatto “per farvi capire che il 90% di quello che dice sono bugie“. Ci si dovrà attendere un confronto di fuoco tra la coppia e la concorrente ora nella casa? Staremo a vedere…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


Uomini e donne, chi è il nuovo cavaliere Michele

Uomini e donne, Nicola: “Ho avuto un incidente grave, non tocco una donna da 5 anni”. E Armando si commuove