Francesco Bettuzzi, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, ha rilasciato, stasera, domenica 4 ottobre 2020, di ‘Live non è la d’Urso’, la sua prima intervista per raccontare la loro storia d’amore durata tre anni (Qui, il video):

Bettuzzi: “Sono stato fidanzato con lei tre anni circa tra alti e bassi. Ci siamo conosciuti a cena a Montecarlo nel 2014. Io allora facevo ancora il pilota di linea. Era l’11 aprile (come il tatuaggio sul polso dell Gregoraci, ndb). Ero sempre in giro per il mondo. Ci siamo tenuti in contatto. Successivamente, abbiamo collaborato assieme. Ha lavorato come testimonial per un’azienda di cui era socio. All’inizio non c’era particolare attenzione tra di noi”.

La showgirl calabrese, nello stesso periodo, si stava separando dall’ex marito Flavio Briatore:

Bettuzzi: “Ci siamo sentiti. Dopo la collaborazione lavorativa, nel 2017, mi chiamò e mi invitò a cena a Parma. Da lì eravamo abbastanza in sintonia. Ha pagato lei. Poi ho recuperato. Mi ha parlato del suo rapporto che aveva intrapreso la strada della separazione. Da lì abbiamo iniziato a frequentarci assiduamente”.

La storia è terminata definitivamente un anno fa.

Bettuzzi: “E’ finita ad ottobre dell’anno scorso. Quando viene a mancare l’amore non si può andare avanti. L’ho sentita, per l’ultima volta, a novembre dell’anno scorso. Poi l’ho bloccata. Ha bisogno d’amore. Io l’ho amata. La cosa, penso, sia stata reciproca. (su Pierpaolo Pretelli, ndb) Se lei è presa è giusto che vada avanti in un frangente diverso fuori dalla casa”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


Alberto Tarallo: “La storia tra Adua del Vesco e Massimiliano Morra è falsa” (VIDEO)

Adua del Vesco e Massimiliano Morra, le testimonianze di tre attori che li conoscono (VIDEO)