Sono passati ormai più di tre anni dalla fine della breve relazione intercorsa tra l’ex Uomini e Donne Luca Onestini e la sua corteggiatrice, Soleil, ma l’astio tra i due continua a persistere nonostante tutto. Viste le recenti apparizioni di Soleil nel salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, apparizioni durante le quali la bella bionda non si è risparmiata dall’accattare immotivatamente Tonon presente con lei in studio e il suo ‘caro amico’ Luca Onestini, per l’appunto, stavolta è lo stesso Luca a rispondere.

Interpellato da Alfonso Signorini in occasione del più recente appuntamento con Casa Chi, Luca su Soleil ha dichiarato:

“Tutti facciamo degli errori nella vita, ma anche dalle peggiori esperienze ne nascono poi delle buone, come la mia relazione con Ivana” e ancora, “Soleil che spopola in tv? Beh ma è il peggio della tv lei e quella roba lì… Lo sparlare degli altri, il raccontare di chi sia andato a letto con chi”.

Insomma, Luca non ci sta e risponde per le rime all’ex fidanzata definendola il peggio della tv. Come reagirà la ragazza? Quel che è certo è che alla storia che lei non abbia chiamato i paparazzi per farsi fotografare con il campione di Moto GP Andrea Iannone non ci stia credendo proprio nessuno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


GFVIP, Adua lo ammette: “Anche Massimiliano Morra è gay” (video)

Belen Rodriguez fra carriera, la fine con Stefano de Martino, il nuovo fidanzato e l’incubo Revenge P0rn