“Non ha assolutamente detto quella parola, ma ha detto Dio Bo” lo difende il fratello Manuel direttamente dal suo profilo Instagram. Sarebbe proprio lui, il fratello di Denis Dosio, a sostenere che il ragazzo in casa non avrebbe affatto bestemmiato ma, al contrario, si sarebbe avvalso di un ‘modo di dire’, un gergo molto utilizzato in Romagna.

“Credo non abbiate mai sentito né nelle mie Storie né nelle Storie di Denis delle parolacce” aggiunge Manuel Dosio, “perché siamo stati cresciuti con dei sani principi. Figuratevi quindi se mio fratello direbbe addirittura una bestemmia”.

Come staranno davvero le cose? Denis Dosio stasera verrà espulso dalla Casa del Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip 5: Denis Dosio ha bestemmiato

Guai seri per il più giovane al Grande Fratello Vip. Denis Dosio nella notte avrebbe bestemmiato, e il video lo dimostra chiaramente. Come ben saprete, il regolamento parla chiaro: non si può bestemmiare all’interno della Casa pena l’espulsione. I tanti fan del giovane ora si domandano quale sorte spetterà al loro beniamino. C’è anche chi cerca di giustificarlo, visto che le origini dell’influencer sono romagnole e che proprio in Emilia Romagna la bestemmia da lui pronunciata viene da alcuni utilizzata come intercalare.

Il fatto che in una particolare regione italiana sia più comune l’utilizzo di bestemmie nel gergo dialettale può, tuttavia, giustificare l’utilizzo di tale vocabolario in tv? Non ci resta dunque che attendere la puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera per saperne di più. Nel frattempo l’argomento è già in tendenza sui principali social network.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello attratta da Francesco Oppini: “Un ragazzo sensibile, fosse stato single…” (video)

Pierpaolo Pretelli: “Non ho conosciuto la Gregoraci ma Elisabetta. A me lei piace dentro” (video)