Non si arrestano i Gossip a proposito della vita privata di Elisabetta Gregoraci, ex moglie del noto imprenditore Flavio Briatore nonché concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. E pare proprio che da quando Elisabetta ha solcato la porta rossa della casa del Grande Fratello, la sua vita privata presente e passata abbia immediatamente incominciato a finire nell’occhio del ciclone, tradimenti subiti compresi.

Se la bella Elisabetta non si è risparmiata dal sostenere più volte che l’ex marito l’abbia fatta soffrire parecchio in passato, è ora lei, però, a vedersi coinvolta in un Gossip sicuramente poco piacevole. Protagonista del misfatto il suo ex agente Francesco Chiesa Soprani, che in una lunga intervista etichettata come esclusiva al settimanale in edicola Nuovo avrebbe dichiarato:

“Elisabetta? Su Flavio Briatore mente. Sa calcolare e gestire molto bene la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà. Io, suo ex agente, con lei ho avuto un flirt più intimo che sentimentale, e proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo”.

L’uomo, dunque, sosterrebbe di aver avuto un flirt con Elisabetta e che proprio per questo avrebbe capito che lei sposò Flavio unicamente per interesse. Dove starà la verità? Elisabetta e il suo ex agente Chiesa Soprani avranno realmente vissuto momenti di intimità insieme, oppure no?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Belen non si nasconde più: la dedica social al fidanzato Antonino Spinalbese

Grande Fratello Vip 2020, scoppia il flirt tra Massimilano Morra e Guenda Goria?