Nel daytime del Grande Fratello Vip di lunedì 28 settembre 2020, è stato mostrato il confessionale di Adua Del Vesco che ha commentato quanto accaduto nella puntata di venerdì scorso. In particolare, l’attrice ha parlato del coming out fatto da Gabriel Garko in diretta televisiva e ha ricordato di quando i due dicevano di essere una coppia:

Fingere h24 è dura, noi lo abbiamo per un po’ di tempo, non è stato semplice. Ora gli auguro tanta serenità, di vivere la sua vita, se lo merita, sono felicissima per lui. Fare quello che ha fatto lui, qui, con me mi riempie il cuore, perché significa che si fida di me e che io per lui sono una persona importante. Lui non mi ha visto serena e forse ha sentito il bisogno di liberarmi. Un peso che porto forse da troppo tempo e che anche lui ha portato per molto tempo. È stata una lezione di vita grandissima, gliene sarò per sempre grata. Sono felice che lui sia finalmente libero.

Ricordiamo che è stato già annunciato che Garko parlerà liberamente del suo coming out nella puntata di Verissimo di sabato prossimo, 3 ottobre 2020.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-09-2020


Mario Biondi nove volte papà: è nata Mariaetna

Paolo Brosio: “Ho avuto il coronavirus, adesso sono negativo” (VIDEO)