GUARDA LA GALLERY 3 foto
Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali: storia finita (foto)
Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali: storia finita (foto)
Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali: storia finita (foto)

Nelle scorse ore, sui propri social, Luigi Mario Favoloso ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Elena Morali rivelando, per la prima volta, un retroscena inedito della loro rottura:

“Ho provato a darle forza, ho provato a darle la mia energia e ho pronto a fidarmi, poi ho provato a farle capire che non mi fidavo più, ho provato a farla sentire al sicuro, ho provato a darle tutta la protezione del mondo, ho provato a farle capire che nessun’altra sarebbe mai esistita. In seguito ho provato pure a farla ingelosire. Ho provato a farla vivere a 1000 all’ora, ogni giorno in un posto diverso e allo stesso modo ho provato a darle stabilità. Posso dire di averci provato, ho sicuramente provato a cambiare un’indole pericolosa, in primis per lei, ma anche per me. La mia situazione legale si è aggravata ancora una volta giovedì scorso, ho ricevuto altre denunce da un ex di Elena che, non vedendosi rispondere alle telefonate, ha ben pensato di denunciare me per sequestro di persona. Ho sopportato tutto, l’ho portata a Lampedusa per dimenticare questa triste vicenda e nonostante i fantastici giorni trascorsi insieme, come la favola della rana e dello scorpione ha deciso di pungere, affondando me, ma forse anche se stessa. Ho provato ad amare, non so se ci sono riuscito, ma non è bastato”.

Anche l’ormai ex fidanzata ha voluto dare il proprio punto di vista sulla questione per evitare che pettegolezzi, bugie, supposizioni e altre congetture aleggino sulla rottura:

“La verità è una: non sono mai stata ‘sequestrata’ da Luigi. Il mio ex è ancora sicuramente legato a me e appena io gli dico una ca**ata, lui la usa a discapito di Luigi. Luigi non mi ha mai minimamente sfiorata, mai toccato il mio cellulare. Mai. Mi ha solo migliorato la vita. Quindi, se davvero le persone competenti in questo ambito si dovessero fare qualche domanda, possono tranquillamente chiamarmi e gli spiegherò tutto, come sto scrivendo oggi qui. P. S. Ho passato ogni giorni di sette mesi con Luigi, ciò significa che mi fa star bene, altrimenti perché mai avrei dovuto passare ogni singolo minuto di questi mesi con lui?”.

Al momento, i due ex fidanzati non hanno ancora cancellato le foto di coppia dai rispettivi profili social. Segno che lo strappo si può ricucire prima del tempo?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto