Stasera, 16 settembre 2020, partirà la nuova edizione di ‘Temptation Island’, in prima serata, su Canale 5. A guidare il viaggio nei sentimenti è Alessia Marcuzzi. Sei coppie (Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Nadia e Antonio Giungo, Anna e Gennaro, Alberto Maritato e Speranza Capasso, Sofia e Amedeo, Serena e Davide) mettono alla prova il loro amore giunto per un motivo o per altro a un bivio. L’obiettivo è avere la certezza di condividere la vita con la persona giusta. Conosciamo meglio uno dei tentatori di questa ottava stagione del docureality che, in questi anni, ha appassionato milioni di italiani. Si chiama Filippo Giraldini:

Filippo è un trentunenne di Zevio (VR), che vive a Ronco all’Adige (VR) e fa lo chef a Verona. Ha lavorato a Parigi e a New York, poi è tornato in Italia. Ama la boxe, il nuoto e le passeggiate in montagna.

Da Facebook, riusciamo a scovare il profilo del single confermando la sua provenienza geografica. Dall’account Instagram (@filippo_giraldini), che conta oltre 1000 followers (notate anche i post in cui è stato taggato), invece, traiamo altre informazioni che riguardano la professione e le proprie passioni.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto