Temptation Island 2020, chi è Amedeo Bianconi? Conosciamo meglio l’uomo, uno dei volti della nuova edizione di Temptation Island, il reality show di Canale 5 con Alessia Marcuzzi dedicato alle coppie in cerca di risposte ai loro dubbi, motivate a mettere alla prova il sentimento alla base del rapporto.

Amedeo Bianconi è uno dei ragazzi che ha deciso di partecipare al programma insieme alla propria fidanzata, Sofia Nesci, con lo scopo di capire se è arrivato il momento di mettere un punto alla storia o fare un upgrade definitivo. Arrivati a 11 anni di fidanzamento, Sofia è intenzionata ad andare a convivere con Amedeo Bianconi, che invece preferisce ancora vivere la relazione in maniera più libera. Amore sì, ma ognuno a casa propria.

Amedeo Bianconi ha 32 anni, è di Città di Castello – comune della provincia di Perugia – e lavora come operaio. Ai microfoni di Temptation Island, Amedeo ha rivelato che l’idea di partecipare al gioco è stata della sua compagna:

Ho accettato la proposta di Sofia di partecipare a Temptation Island perché al momento non sono ancora pronto ad un passo in più nel nostro rapporto e quindi il mio dubbio è se sono o meno ancora innamorato di lei.

Riuscirà Amedeo a fare chiarezza sul sentimento che prova per la sua Sofia o cadrà in tentazione con le single del villaggio dei fidanzati? Lo scopriremo da stasera, mercoledì 16 settembre 2020, in prima serata su Canale 5.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Speranza Capasso: chi è la fidanzata di Alberto Maritato di Temptation Island 8

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi 16 settembre 2020