Giulia de Lellis tempo fa ha raccontato la sua sfida nei confronti delle imperfezioni della pelle, sfida raccolta e vinta a vedere le stories del suo account instagram dove si mostra in versione acqua e sapone, senza crucci. Innanzitutto ha voluto raccogliere un suo personale messaggio lanciato ai followers tempo fa sul mostrarsi senza vergogna:

Per me è un qualcosa in cui sto iniziando a lavorarci su già da un po’ di tempo, però per me sarà una sfida abbastanza impegnativa. Per quanto riguarda la pelle è una delle mie insicurezze e delle mie paranoie più grandi di sempre. Però nonostante questo io voglio impegnarmi a migliorare questo aspetto e vorrei che lo faceste anche voi, magari possiamo farlo insieme.

Ricordiamo che poche settimane fa Aurora Ramazzotti ha scelto di pubblicare un suo scatto ‘nature’ mostrando anche i suoi problemi con la pelle, ne è seguito il commento dell’influencer che disse: “io ne ho parlato a volte nelle stories, ma non ho avuto mai il coraggio di affrontarlo in maniera così intensa e seria”. In questo modo la bella Giulia ha preso coraggio tornando sull’argomento a poca distanza, scegliendo di postare una foto ‘no make-up’ senza trucchi e inganni:

Mi avete chiesto “Cosa intendi dire quando dici situazione pelle una tragedia?” Ecco, questo… intendo questo. (Senza filtri è una storia diversa… tutto).

Così è vinta la paura!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-09-2020


Uomini e Donne, flirt tra Valentina Autiero e Sirius? La dama: “Voi parlate senza sapere!”

Temptation Island, Valeria Liberati: “Ciavy? Ha fatto lui il primo passo. È cambiato”