Nelle scorse ore, Francesco Facchinetti, sul proprio account Instagram, per lanciare il nuovo appuntamento domenicale con ‘The Facchinettiis’, in prima serata, su Real Time, ha fatto un importante annuncio: “Ho deciso di sposare mia moglie per la seconda volta. Sì, mi sono svegliato e in 48 ore ho organizzato tutto. È andato tutto bene tranne l’orlo del mio vestito e le mie scarpe…che tamarro!”.

In realtà, il conduttore e Wilma Helena Faissol sono sposati dall’11 dicembre 2014 con rito civile. La coppia non è riuscita ad organizzare una cerimonia con i fiocchi. Il figlio di Roby dei Pooh, quindi, a distanza di anni, ha deciso di correre ai ripari realizzando la più intima delle feste:

“Io e il Fakko ci siamo sposati in comune nel 2014 e dovevamo fare la festa nell’estate 2015, ma sono rimasta incinta della Liv. Quando finalmente ci siamo organizzati per farla in primavera quest’anno… è arrivato il Coronavirus. Quindi @frafacchinetti ha deciso di fare una mini-festa solo per noi a Luglio”

E’ lo stesso Facchinetti, stamattina, a spiegare i motivi di questa scelta: “Voglio che la mia vita sia ogni giorno straordinaria! In tanti mi hanno chiesto perché abbiamo festeggiato il nostro matrimonio senza parenti, amici stretti, etc etc.
I motivi sono 3:
– COVID
– volevo condividere questo momento in un modo speciale con mia moglie e i miei figli
– così avrò un motivo per risposare di nuovo mia moglie facendo una festa, quando ci sarà la possibilità, con tanti invitati
Volete venire anche voi?”.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto