Stagione impegnativa per Barbara Palombelli che, dal 2 settembre torna alla guida di ‘Forum’ su Canale 5 e dal 14 a ‘Stasera italia’, in access prime time, su Rete4. La giornalista, intervistata da ‘Il Giornale’, ha spiegato, per la prima volta, come è stata accolta in casa la notizia che la figlia Serena avrebbe partecipato, in qualità di concorrente al ‘Grande Fratello’:

“E va bene così. È stato molto difficile convincere Francesco. Lei me lo chiedeva da dieci anni. Ci ha aiutato anche il parere dello psicologo che l’ha sempre seguita. Alla fine è stata un’esperienza importante che l’ha aiutata a consolidare la sua autostima”.

La conduttrice è una mamma presente nella vita di tutti i suoi figli:

“Beh, i miei tre figli adottivi (Francisco, 32 anni, Serena, 30 e Monica, 27) dovevano pensare a ben altro che a ribellarsi. Fin dalla nascita hanno dovuto sopravvivere alle loro situazioni familiari. Ora sono grandi e hanno preso la loro strada, anche la più piccola non vive più con noi. Ho cercato di allevare tutti e quattro (compreso Giorgio, il primo figlio, 37 anni, attuale vice direttore di Dagospia) in piena autonomia. E sono orgogliosa di loro”.

La giornalista ha, da poco, festeggiato 40 anni di matrimonio con Francesco Rutelli:

“Siamo ancora sorprendentemente felici e innamorati. Non è stato facilissimo stargli accanto ma il segreto è lasciare libero l’altro di dire e pensare quello che vuole. Anche dall’esterno siamo stati percepiti fin da subito come due entità diverse”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-08-2020


Maria Teresa Ruta, il fratello investito e trascinato da un’auto per 10 metri

Nicolò De Devitiis: “Nadia Toffa? Con lei ho imparato molto, era come si vedeva in tv”