Davvero un brutto incidente quello che ha visto coinvolto il fratello di Maria Teresa Ruta, che nel corso di una gara ciclista, la settimana scorsa, è stato investito e trascinato da un’auto per oltre 10 metri. L’uomo, investito lungo le strade di Forlì, stava partecipando ad una manifestazione organizzata dalla Asd Cicloclub Estense, sesto Gran Premio Krifi Caffè, quando una Chevrolet Matiz guidata da un 84enne su cui viaggiava anche la moglie 67enne.

L’incidente purtroppo non si è concluso con il solo investimento di Stefano Ruta, fratello della più famosa Maria Teresa, ma anche con il suo trascinamento per oltre 10 metri, durante i quali il ciclista è rimasto incastrato all’autovettura che lo aveva appena investito, nonostante l’area interessata alla competizione fosse inibita al traffico fino alle ore 20.

Le condizioni dell’uomo, per fortuna, sono stabili. Stefano Ruta, infatti, non si sarebbe fatto nulla di grave, ma l’incidente gli avrebbe arrecato soltanto qualche escoriazione, oltre ad un brutto spavento.

Maria Teresa Ruta e la figlia, nel frattempo, pare siano prossime ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Secondo Adnkronos, mamma e figlia avrebbero già sostenuto il provino superandolo con successo. Il cast della prossima edizione avrebbe al momento già cinque concorrenti ufficiali: Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Francesco Oppini e Patrizia De Blanck.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-08-2020


Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci prima concorrente ufficiale

Barbara Palombelli: “Mia figlia Serena al Grande Fratello? È stato molto difficile convincere mio marito Francesco Rutelli”