Lara Zorzetto, oggi, domenica 30 agosto 2020, ha mostrato, per la prima volta, il volto del piccolo Leonardo, frutto dell’amore con il fidanzato Mattia. L’ex protagonista di ‘Temptation Island’, in queste ore, però, attraverso il proprio account Instagram, ha raccontato alcune complicanze durante il parto che hanno costretto il bimbo a restare qualche altro giorno in ospedale. Ecco le parole della neo mamma sui social:

“Questa magica avventura è iniziata in maniera un po diversa da come c’è lo aspettavamo, da come lo avevamo immaginato per tutti questi lunghi mesi.. lui è Leonardo… bello come il sole .. e praticamente la fotocopia di Mattia… Questa è la sua prima foto e oggi il primo giorno che lo vedo… ora vi spiego perché… La mia assenza vi ha portato a scrivermi tantissimi messaggi e ora che sono tornata a casa vi racconto di questa splendida, particolare avventura…
Ero in ospedale, solita visita.. Le contrazioni aumentavano sempre di più al punto tale che non sono riuscita neanche a finire la rampa di scale e mi hanno ricoverata d’urgenza .. lunghe ore di contrazioni, travaglio, rottura delle acque ma non mi dilatavo più di 5 cm, Leo si girò all’improvviso con la testa, e siamo corsi in cesareo d’urgenza.. non è la classica storia che lo vedi, te lo danno e tutto sparisce.. io l’ho visto per la prima volta oggi, Mattia grazie a Dio andava e veniva dall’ospedale dove lo avevano spostato d’urgenza che è la struttura di riferimento!! Perché lo portarono via subito perché non respirava perché ha bevuto del liquido… ora è sotto piccole cure, e speriamo che martedì tutti i risultati siano tranquilli e che in un paio di giorni con gli occhi lucidi ci possiamo godere il nostro cucciolo .. ecco perché sono sparita dai social, ma c’è momento è momento… posso solo dire di avere non un angioletto accanto a me ma un uomo che si chiama Mattia, non potrei essere più fortunata di cosi… non vediamo l’ora di goderci questo scricciolo guanciettoso @mattiamonaci”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-08-2020


Davide Mengacci: “Ho tenuto uno squaletto baby”

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo in crisi (video)