Con un post pubblicato su Instagram, Giulia De Lellis fa sapere che sta rientrando in città e che la prima cosa che farà sarà sottoporsi al tampone per scoprire se ha contratto il coronavirus. L’influencer ha precisato di non presentare alcun sintomo, ma di voler comunque verificare le sue condizioni di salute, anche e soprattutto per non mettere a rischio le persone che incontrerà. In questo senso ha lanciato un vero e proprio appello a chi la segue (su Instagram ha quasi 5 milioni di follower):

Ciao a tutti ?
Questa #estateitaliana è, per me, ormai giunta al termine. Torno in città per riorganizzare la mia vita, con una quantità di cose da fare che neanche io stessa immagino, ma come sempre me la caverò.. La prima cosa che farò non appena atterrata, sarà il test COVID-19 ( il tampone per esattezza) perché nonostante io non abbia alcun sintomo è comunque importante verificare di non averlo contratto e non mettere a rischio nessuna delle persone che mi staranno vicine. Mi raccomando: fatelo anche voi????
In particolare se avete viaggiato e interagito con altre persone che a loro volta potrebbero averlo inavvertitamente contratto. La nostra salute, quella dei nostri cari e delle persone con cui lavoriamo deve ASSOLUTAMENTE venire prima di tutto?
In bocca al lupo per questo rientro a tutti, io come sempre vi terrò aggiornati.
La vostra Giulietta ?

Visualizza questo post su Instagram

Ciao a tutti ? Questa #estateitaliana è, per me, ormai giunta al termine. Torno in città per riorganizzare la mia vita, con una quantità di cose da fare che neanche io stessa immagino, ma come sempre me la caverò.. La prima cosa che farò non appena atterrata, sarà il test COVID-19 ( il tampone per esattezza) perché nonostante io non abbia alcun sintomo è comunque importante verificare di non averlo contratto e non mettere a rischio nessuna delle persone che mi staranno vicine. Mi raccomando: fatelo anche voi???? In particolare se avete viaggiato e interagito con altre persone che a loro volta potrebbero averlo inavvertitamente contratto. La nostra salute, quella dei nostri cari e delle persone con cui lavoriamo deve ASSOLUTAMENTE venire prima di tutto? In bocca al lupo per questo rientro a tutti, io come sempre vi terrò aggiornati. La vostra Giulietta ?

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne già un mese fa circa, in seguito a qualche linea di febbre, aveva fatto il tampone, il cui esito era stato fortunatamente negativo.

Intanto su Instagram si allunga l’elenco degli influencer che, al rientro dalle vacanze (molti le hanno trascorse in Sardegna) comunicano di aver contratto il coronavirus. L’ultima, in ordine cronologico, è Eliana Michelazzo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-08-2020


Tiziano Ferro, è morto il cane Beau

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dietro la rottura c’è Diletta Leotta?