Con uno scatto ‘stellare’ pubblicato sul suo Instagram, anche Valeria Marini è risultata negativa al Coronavirus dopo aver fatto il tampone. Ne dà notizia lei stessa citando Federico Fashion Style – risultato positivo al test dopo essere rientrato dalla Sardegna – con il quale recentemente ha trascorso “molti bei momenti insieme” come scrive sul post che recita:

La vita è bella. Tutti noi dobbiamo continuare ad apprezzare ogni momento. Da mesi abbiamo imparato a rispettare le regole e questo è il momento di continuare a farlo perché tutto ritorni come prima. Stamattina, quando mi ha chiamata Federico per dirmi che è risultato positivo al covid, è stato uno shock. Sono andata subito a fare un tampone risultato negativo.

Il messaggio, volto anche a rassicurare i suoi 975mila followers, si chiude con altre due parole spese per il parrucchiere dei vip, amico della showgirl: “Sono sicura che presto starai benissimo e tornerai alla vita stellare“. Valeria Marini si aggiunge alla lunga lista di vip che in queste ore si stanno sottoponendo ai tamponi dopo essere stati in vacanza in Sardegna.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-08-2020


Antonella Mosetti positiva al Covid-19. Anche lei era in vacanza in Sardegna

Aida Yespica positiva al Covid-19