Cosa possono combinare pochi secondi di video con protagoniste due delle social influencer più popolari d’Italia (e non solo)? Naturalmente un boom di reazioni e condivisioni. Così è stato per il curioso incontro fra Giulia de Lellis e Chiara Ferragni in Sardegna.

Entrambe stanno trascorrendo le vacanze nell’assolata isola, i Ferragnez da settimane a questa parte soggiornano in una meravigliosa villa, mentre Giulia è in compagnia della sua famiglia. L’incontro delle due è avvenuta all’interno di un ristorante, nella clip si scorge la Ferragni seduta a tavola, mentre Giulia è di passaggio, a fianco.

Si salutano: “Sto bene dai, e voi?” risponde Giulia, Chiara la guarda e sembra divertita dalla sua presenza. Per tempo si era vociferata una presunta rivalità, puntualmente le immagini hanno smentito le dicerie e chissà, magari una futura collaborazione potrebbe essere l’atto ufficiale di un percorso lavorativo insieme…

Nel frattempo, se fra Chiara Ferragni e Fedez va tutto a gonfie vele, diversa sarebbe la situazione di Giulia e Andrea Damante. Per il momento ancora nessun spiraglio d’ottimismo per il futuro della coppia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-08-2020


Nilufar Addati: “Sono in isolamento fiduciario. Sto aspettando i risultati del tampone” (video)

Uomini e Donne, Veronica e Giovanni: la loro storia è ufficialmente finita ma c’è una segnalazione…