Andrea Damante e Giulia De Lellis, poco tempo fa, hanno confermato ufficialmente la loro crisi.

Il dj veronese e la social influencer romana, che si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, erano tornati insieme dopo circa un anno e mezzo, concedendo una seconda possibilità alla loro storia d’amore. Dopo pochi mesi, però, com’è già noto, tra i due, è esplosa una nuova crisi che ha gettato i fan nello sconforto.

La dichiarazione, concessa al settimanale Chi, con la quale l’ex tronista ha confermato la separazione è stata semplice e non troppo esplicativa:

Mettiamola così, abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno, abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. Poi vedremo.

Vanity Fair ha avanzato un’ipotesi per quanto riguarda il motivo che avrebbe spinto Andrea Damante e Giulia De Lellis a separarsi nuovamente.

Dietro la nuova rottura, infatti, potrebbe esserci la madre di Damante.

Come sappiamo, durante il periodo in cui Andrea e Giulia sono stati separati, la social influencer ha pubblicato un libro che ha destato molto scalpore e che ha venduto un’infinità di copie. Il titolo, emblematico, è superfluo ricordarlo: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!. Il libro è stato scritto in collaborazione con la blogger Stella Pulpo.

Stando a Vanity Fair, la madre di Andrea Damante non avrebbe perdonato, alla fidanzata del figlio, la pubblicazione di quel libro che, come sappiamo, racconta nei dettagli, i tradimenti di Andrea Damante ai tempi della sua storia d’amore con la De Lellis.

Il motivo della crisi, quindi, stando a Vanity Fair, sarebbe “l’impossibilità di compiacere le famiglie di origine”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-08-2020


Madalina Ghenea torna single: niente matrimonio col padre di sua figlia

Daniela Martani senza mascherina sul traghetto, Selvaggia Lucarelli: “Che poraccia!” (VIDEO)