Gianluca De Matteis è uno dei tre aspiranti tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 una volta terminata la pausa estiva.

Nella prossima edizione di Uomini e Donne, infatti, ci saranno solo due troni per tre aspiranti tronisti. Gianluca De Matteis si sta giocando le proprie chance insieme a Davide Donadei e a Davide Blanda. Da oggi, è possibile dare il voto al proprio aspirante tronista preferito sul sito Witty Tv.

Gianluca è un ragazzo di 30 anni che lavora come fisioterapista.

Tra i suoi numerosi hobby, troviamo i seguenti: fare sport, giocare a calcio, praticare surf, recitare, andare in moto e viaggiare.

Ecco le sue dichiarazioni a riguardo nel provino caricato sul sito Witty Tv:

In moto, vivi l’asfalto in maniera totalmente differente. I paesaggi che vedi hanno degli odori e dei colori diversi. Vivo molto intensamente il silenzio che sento quando vado in moto. Penso tanto, rifletto, ragiono su di me… Viaggio molto: zaino in spalla, prendo e parto, solo andata. E’ così che capitano le occasioni più strane e divertenti ma anche quelle più vere e autentiche. Frequento solo posti “poveri”: è così che ho imparato a sorridere nelle difficoltà. Ho visto posti dove persone non hanno niente e sorridono sempre.

Di seguito, trovate il motivo per il quale Gianluca vorrebbe partecipare a Uomini e Donne:

Il trono è un’opportunità estremamente concreta, divertente ma anche “lenta” per conoscere qualcuno. Per “lenta”, intendo dire che puoi goderti tutte le tappe senza affrettare nulla. Tutto dipende dalla chimica che si crea. Se c’è intesa, le cose vanno da sé, non esistono più i ruoli tronista e corteggiatrice. Non sono geloso, in coppia, scelgo la fiducia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-08-2020


Davide Donadei, chi è l’aspirante tronista di Uomini e Donne (Video)

Davide Blanda, chi è l’aspirante tronista di Uomini e Donne (Video)